fbpx
 

Pronti a offrire una sanificazione AZIENDALE gratuita : candidatevi

Pronti a offrire una sanificazione AZIENDALE gratuita : candidatevi

Condividilo su:

Già prototipati 3 dispositivi di sanificazione per debellare il Coronavirus, adesso passiamo all’azione

Giorni intensi quelli che stiamo vivendo, ma siamo motivati ad andare avanti e i nostri dispositivi possono già operare efficacemente.

Con la collaborazione della Starlights, azienda leader nella fabbricazione Made in Italy di macchine per effetti speciali, abbiamo messo a punto degli speciali cannoni che sfruttano i quaternali d’ammonio per disinfettare e sanificare ambienti piccoli, medi e grandi.

I sali quaternali d’ammonio sono, secondo l’OMS, il principio attivo più efficace per contrastare il contagio da Covid-19 e possono così agire velocemente sia negli ambienti chiusi che su vaste aree aperte, sterminando virus e batteri sia nell’aria che sulle superfici.

Il nostro innovativo sistema Defender 19 Pro adotta procedure sono semplici, validate, economiche e soprattutto rispettose dell’ambiente e dell’operatore che utilizza i nostri sistemi.

Abbiamo già pronti 3 diversi dispositivi, progettati in funzione delle metrature da coprire e della tipologia di utilizzo richiesto:

  • Un modello portatile (con maniglia) di piccole dimensioni 
  • Una macchina su carrello, facilmente utilizzabile e trasportabile dall’operatore con performance superiori grazie all’effetto “termo nebbiogeno” 
  • Un cannone su autocarro, in grado di operare in modo veloce e sicuro in qualsiasi contesto (es. ambulanze, stanze di degenza ospedaliera, sale operatorie, caserme, centri commerciali, aeroporti, parcheggi e strade).

Abbiamo offerto il servizio di sanificazione gratis nelle aree più critiche

Nei giorni scorsi abbiamo inviato due lettere: la prima, al Comune di Fondi, tristemente passato alle cronache per essere un acceso focolaio del Covid-19; la seconda, all’Ospedale di Formia, che ha ricevuto attenzioni molto simili come struttura sanitaria critica.

Stiamo valutando di operare, ancora a titolo gratuito, presso una delle molte case di riposo che accolgono ospiti ad alto rischio in termini di età e condizioni di salute.

Le aziende sono invitate a farsi avanti: ne selezioneremo una da sanificare gratis in vista della ripresa delle attività

Vorremmo supportare anche le imprese, nella speranza che possano presto tornare attive e produttive.

Abbiamo scelto di ricevere le loro richieste riservandoci il diritto di selezionarne una che, per posizione, metratura, numero di dipendenti e settore d’impiego, riterremo più idonea a ricevere il servizio.

Tutte le candidature potranno essere effettuate a partire dal 15/04/2020 e fino al 03/05/2020 compilando questo form.

Per tutti coloro che fossero interessati al servizio di sanificazione o all’acquisto di prodotti per procedere personalmente alla disinfezione periodica di ambienti di varia grandezza, queste le informazioni di contatto disponibile un servizio di consulenza telefonica gratuita Whatsapp al numero: 392 9581336

No Comments

Post A Comment

Apri chat
Hai bisogno di una consulenza gratuita?
Se hai bisogno di aiuto per capire quali prodotti o quali dispositivi sono adatti al tuo ambiente,
richiedici una consulenza gratuita e senza impegno
Powered by