fbpx
 

Come sanificare locali commerciali, condomini e palestre

Come sanificare locali commerciali, condomini e palestre

Condividilo su:

Spesso è complicato trovare soluzioni per la sanificazione indoor di ambienti di dimensioni maggiori che un piccolo negozio o una casa.

La diffusione repentina e massiva del Coronavirus, che ha momentaneamente bloccato le attività potenzialmente aggregative come centri commerciali, palestre, centri benessere ecc., ha anche generato un nuovo bisogno per i titolari di queste attività: offrire garanzie.

La grande paura che oggi domina le masse, si tradurrà domani in esigenze precise: le persone torneranno a popolare le nostre attività se e solo se queste avranno adottato norme di igiene e sanificazione per le quali prima il bisogno non era così manifesto.

I titolari che avranno avuto l’intuizione di organizzarsi in questo senso, sicuramente avranno qualche carta in più da giocare in fase di re-start.

Una buona soluzione è quella di adottare sistemi di termo-nebulizzazione sufficientemente potenti da coprire questo genere di spazi: i nostri Vertical Techno Defender 1500 o 5000 (a seconda delle metrature) è sicuramente adatto per questo genere di operazioni.

Il macchinario, dotato di doppio sistema di propulsione termico per operare senza interruzione, nebulizza una soluzione detergente/disinfettante capace di diffondersi in ogni angolo dell’area, mettendo in sicurezza tutto ciò che si trova al suo interno.

Come difendere l’ambiente sanificato da virus, germi e batteri provenienti dall’esterno

Quando scegliamo di effettuare un’accurata operazione di sanificazione degli ambienti investiamo tempo, energie e denaro. 

Questo investimento potrebbe vanificarsi già al primo ingresso nell’area: basta un cliente, un collaboratore, un fornitore che giunge dall’esterno per diffondere nuovamente agenti pericolosi nella nostra struttura.

Che fare allora?

Semplice: sanifichiamo… le persone, letteralmente.

La soluzione in questo caso è un tunnel che nebulizza e diffonde una speciale soluzione sanificante/disinfettante. Il Defender Tunnel va collocato nei punti di accesso all’area, così che chiunque si accinga ad entrare possa passarci attraverso prima di varcare la soglia.

In questo modo, saremo sicuri di lasciar fuori qualsiasi minaccia e sapremo garantire a tutti coloro che frequentano la nostra struttura un alto standard di sicurezza in fatto di igiene.

Un’ulteriore accortezza che puoi adottare è quella di misurare la temperatura corporea all’ingresso: con il Termo Controller è molto semplice, anche perché viene fornito con  un monitor per la rilevazione, il tracciamento, e la memorizzazione dell’ospite con temperatura anomala. Un sistema di allerta, avviserà l’addetto al controllo degli accessi.

Se queste soluzioni fanno al caso tuo, richiedici maggiori informazioni.

Se hai richieste o esigenze specifiche, puoi ricevere una consulenza gratuita e trovare con noi il prodotto o il servizio giusto per te!

 
No Comments

Post A Comment

Apri chat
Hai bisogno di una consulenza gratuita?
Se hai bisogno di aiuto per capire quali prodotti o quali dispositivi sono adatti al tuo ambiente,
richiedici una consulenza gratuita e senza impegno
Powered by