fbpx
 

Come sanificare i grandi ambienti, indoor e outdoor

Come sanificare i grandi ambienti, indoor e outdoor

Condividilo su:

La sanificazione di aree molto estese come municipi, grandi centri dello shopping, centri sportivi, villaggi vacanze ecc. esclude l’opzione fai-da-te ed è perciò in genere affidata a professionisti del settore.

Di solito, su prenotazione, si prenota un servizio “a domicilio” che prevede la presenza di uno o più operatori e diverse ore di lavoro, fino a quando l’intera area non è stata battuta, in ogni angolo o in ogni strada e vicolo.

Le sanificazioni outdoor

Per le sanificazioni outdoor, come per esempio grandi parcheggi, ampi territori comunali, cittadelle dello sport ecc, è opportuno prenotare un servizio di sanificazione su ruote specifico per gli spazi aperti, come quello previsto dal sistema Defender Cannon 19 PRO.

Questo speciale cannone, prodotto dalla Starlights e interamente made in Italy, nebulizza e diffonde una speciale soluzione sanificante\disinfettante.

Si tratta di un dispositivo di grande potenza, capace di raggiungere con estrema facilità anche i punti più nascosti.

Le sanificazioni indoor

Se l’area che devi sanificare è invece uno spazio indoor, si utilizza un macchinario di sanificazione studiato per ambienti internicome il Vertical Techno Defender 5000, che nebulizza verso l’alto una soluzione sanificante/disinfettante. La sua potenza è in grado di garantire la diffusione su tutte le superfici dell’area.

Naturalmente, per preservare gli effetti dell’operazione, ti consigliamo di adottare la soluzione del tunnel d’ingresso sanificante, perché impedisce a germi, virus e batteri (depositati su persone, scarpe e tessuti) di entrare nell’area vanificando la sanificazione effettuata.

Un’ulteriore accortezza che puoi adottare è quella di misurare la temperatura corporea all’ingresso: con il Termo Controller è molto semplice, anche perché viene fornito con  un monitor per la rilevazione, il tracciamento, e la memorizzazione dell’ospite con temperatura anomala. Un sistema di allerta, avviserà l’addetto al controllo degli accessi.

Un’altra efficace soluzione è rappresentata dalle lampade UV sanificantidalla struttura personalizzabile: queste lampade sono in grado di distruggere germi, virus e batteri semplicemente stando accese.

Come abbiamo visto sono molte le precauzioni che puoi adottare per garantire la tua struttura, i tuoi collaboratori e tutti gli ospiti che la frequentano.

Se provvederai periodicamente ad adottare soluzioni concrete, sarai in grado di conquistare la loro fiducia e dormirai sonni più tranquilli.

No Comments

Post A Comment

Apri chat
Hai bisogno di una consulenza gratuita?
Se hai bisogno di aiuto per capire quali prodotti o quali dispositivi sono adatti al tuo ambiente,
richiedici una consulenza gratuita e senza impegno
Powered by