08 Apr Come sanificare i grandi ambienti, indoor e outdoor
La sanificazione di aree molto estese come municipi, grandi centri dello shopping, centri sportivi, villaggi vacanze ecc. esclude l’opzione fai-da-te ed è perciò in genere affidata a professionisti del settore.
Di solito, su prenotazione, si prenota un servizio “a domicilio” che prevede la presenza di uno o più operatori e diverse ore di lavoro, fino a quando l’intera area non è stata battuta, in ogni angolo o in ogni strada e vicolo.
Le sanificazioni outdoor
Per le sanificazioni outdoor, come per esempio grandi parcheggi, ampi territori comunali, cittadelle dello sport ecc, è opportuno prenotare un servizio di sanificazione su ruote specifico per gli spazi aperti, come quello previsto dal sistema Defender Cannon 19 PRO.
Questo speciale cannone, prodotto dalla Starlights e interamente made in Italy, nebulizza e diffonde una speciale soluzione sanificante\disinfettante.
Si tratta di un dispositivo di grande potenza, capace di raggiungere con estrema facilità anche i punti più nascosti.
Le sanificazioni indoor
Se l’area che devi sanificare è invece uno spazio indoor, si utilizza un macchinario di sanificazione studiato per ambienti interni, come il Vertical Techno Defender 5000, che nebulizza verso l’alto una soluzione sanificante/disinfettante. La sua potenza è in grado di garantire la diffusione su tutte le superfici dell’area.
Naturalmente, per preservare gli effetti dell’operazione, ti consigliamo di adottare la soluzione del tunnel d’ingresso sanificante, perché impedisce a germi, virus e batteri (depositati su persone, scarpe e tessuti) di entrare nell’area vanificando la sanificazione effettuata.
Un’ulteriore accortezza che puoi adottare è quella di misurare la temperatura corporea all’ingresso: con il Termo Controller è molto semplice, anche perché viene fornito con un monitor per la rilevazione, il tracciamento, e la memorizzazione dell’ospite con temperatura anomala. Un sistema di allerta, avviserà l’addetto al controllo degli accessi.
Un’altra efficace soluzione è rappresentata dalle lampade UV sanificanti, dalla struttura personalizzabile: queste lampade sono in grado di distruggere germi, virus e batteri semplicemente stando accese.
Come abbiamo visto sono molte le precauzioni che puoi adottare per garantire la tua struttura, i tuoi collaboratori e tutti gli ospiti che la frequentano.
Se provvederai periodicamente ad adottare soluzioni concrete, sarai in grado di conquistare la loro fiducia e dormirai sonni più tranquilli.
No Comments