Chi Siamo

Nei giorni dell’emergenza mondiale dettata dalla diffusione del Covid-19, Starlights, nota azienda nel settore dell’intrattenimento e dei grandi eventi (che produce da oltre 20 anni macchine Made in Italy per generare effetti speciali professionali di ogni genere come neve, schiuma, fumo, scintille, coriandoli) ha convertito parte della sua linea produttiva in macchinari atti al contenimento del contagio.

 

Per noi è stato naturale voler mettere a disposizione della collettività le nostre conoscenze e l’esperienza acquisita, per la progettazione di un nuovo prototipo di cannone, in grado di sanificare ambienti piccoli, medi e grandi, con una tecnologia ispirata a quella messa in campo per gli effetti specialiha dichiarato Danny Papa, Project Manager Starlights.

 

L’innovativo macchinario sarà distribuito dal neonato brand Sanificazione Perfetta, il cui obiettivo è offrire soluzioni di disinfezione e sanificazione su misura in termini di prodotto e/o servizio, in risposta alle specifiche esigenze del cliente.

 

La progettazione del Tecno Defender 19 – questo il nome del cannone propulsivo messo in campo da Starlights– adotta i sali quaternali d’ammonio, che l’OSM indica come principio attivo più efficace al contrasto della diffusione del Covid-19. La stessa soluzione viene prodotta da filiera italiana controllata e con la collaborazione dell’Università di Salerno.

 

Il macchinario resta in generale valido per la sanificazione e disinfezione di ambienti e macchinari. Le procedure sono semplici, validate, economiche e soprattutto rispettose dell’ambiente e dell’operatore che lo utilizza in prima persona.

A completare la gamma, diversi prodotti con precise specifiche in termini di garanzia di bio-contenimento del virus.
Programmi specifici saranno possibili per esigenze particolari di: #aziendeospedaliere, #GDO, #Centricommerciali, #Ospedali, #comunità, #aziende ecc…